Home / Comunicati stampa / VOLI AEROPORTO DEI PARCHI “GIULIANA TAMBURRO”

VOLI AEROPORTO DEI PARCHI “GIULIANA TAMBURRO”

Comunicato Stampa n. 04/2014

VOLI AEROPORTO DEI PARCHI “GIULIANA TAMBURRO”


La Società di Gestione Xpress comunica che la Twin Jet, a seguito delle notizie apparse in rete relativamente all’operativo voli Milano Malpensa – L’Aquila, conferma che nei giorni 29 maggio, 2 giugno, 9 giugno e 14 luglio i voli non saranno operati per valutazioni commerciali in concomitanza delle festività nazionali italiane e francesi. La cancellazione del volo odierno è stata determinata dalla mancanza di passeggeri così come da normale gestione di qualunque compagnia aerea.

Info ed acquisti su www.twinjet.it o su www.aeroportodeiparchi.it

La società Xpress, inoltre, si augura di rendere servizi sempre più efficienti alla comunità locale e recrimina gli atteggiamenti disfattisti di chi, nonostante gli impegni economici sostenuti finora, continua a diffondere notizie tendenziose e false che pregiudicano gli sforzi di chi crede nelle potenzialità di un territorio che grazie all’aeroporto potrà, finalmente, uscire dall’isolamento ed affacciarsi all’Europa sfruttando le enormi potenzialità turistiche sino ad oggi inespresse.

Rende noto, inoltre che fino ad oggi ha trovato interlocutori molto più propositivi e disposti ad investire nel territorio provenienti da fuori Regione piuttosto che all’interno dell’Abruzzo.

Tra qualche giorno ci saranno importanti novità sulle trattative in corso per l’attivazione di nuovi collegamenti estivi per la Sardegna e la Sicilia con voli a partire da € 80 a tratta.

L’Aquila, 28/05/2014

Scarica il pdf

About editore

PRIVACY
Scroll To Top