Home / Comunicati stampa / TRAFFICO COMMERCIALE – Una certezza

TRAFFICO COMMERCIALE – Una certezza

Comunicato stampa n. 09/2013

TRAFFICO COMMERCIALE – Una certezza

E’ stato consegnato stamattina negli uffici dell’ENAC – Ente Nazionale di Aviazione Civile – il certificato di apertura al traffico commerciale dell’Aeroporto dei Parchi “Giuliana Tamburro” di L’Aquila.

Alla presenza dell’Ing. Cardi e dell’Ing. Veccia, l’amministratore unico della società di gestione Xpress, Dott. Musarella ha ricevuto il certificato N° I-046/APT.

“Siamo felici di poter chiudere positivamente un percorso iniziato più di un anno fa – dichiara Musarella.  Siamo soddisfatti per l’Aquila e per il territorio tutto. E’ un successo ottenuto grazie anche alla fattiva collaborazione del Sindaco Dott. Massimo Cialente, dell’Assessore allo sviluppo aeroportuale Dott.ssa Emanuela Iorio e dei dirigenti e funzionari di settore che hanno collaborato a questo risultato.

A conferma di tutto ciò proprio due giorni fa i vertici della nostra organizzazione ed il dirigente del Comune Dott. Lucio Nardis, hanno avuto un incontro in Regione con la Dott.ssa Mannetti per discutere dello sviluppo dell’aeroporto dei parchi. La Regione in tale occasione ha dato ampia disponibilità per raggiungere gli obiettivi operativi dell’aeroporto di L’Aquila.

Nei prossimi giorni verrà comunicata la data dell’inaugurazione precedentemente annullata.

Roma, 25/10/2013

Scarica il pdf

About editore

PRIVACY
Scroll To Top