Home / Comunicati stampa / DECRETO DI APERTURA AL TRAFFICO COMMERCIALE. DAL 23 NOVEMBRE UNA REALTA’

DECRETO DI APERTURA AL TRAFFICO COMMERCIALE. DAL 23 NOVEMBRE UNA REALTA’

Comunicato stampa n. 11/2013

 

DECRETO DI APERTURA AL TRAFFICO COMMERCIALE. DAL 23 NOVEMBRE UNA REALTA’

Stamattina negli uffici della Direzione Generale dell’ENAC a Roma, a firma del Direttore Generale Dott. Alessio Quaranta è stato consegnato alla società di gestione Xpress Srl , il decreto di apertura  al traffico commerciale dell’aeroporto dei parchi “Giuliana Tamburro” di L’Aquila.

Già nei giorni scorsi era stato certificata la società e la struttura aeroportuale ed oggi si chiude un percorso iniziato più di un anno fa.

Soddisfazione viene espressa dalla Xpress il cui amministratore Giuseppe Musarella, dichiara: “Siamo molto soddisfatti perché l’obiettivo è stato concluso. Dopo lo scetticismo manifestato in questi mesi anche da alcuni noti esponenti politici, questo decreto dimostra che le nostre parole sono sempre suffragate dai fatti. Oggi è stato formalizzato un atto importantissimo che consente all’Aeroporto dei Parchi “Giuliana Tamburro” di L’Aquila di essere annoverato tra gli aeroporti italiani aperti al traffico commerciale e la cui operatività potrà iniziare sin dal prossimo 23 novembre.”

Nei prossimi giorni la società annuncerà la data della conferenza stampa insieme ai vertici delle compagnie aeree che opereranno da L’Aquila.

 

Roma, 19/11/2013

Scarica il pdf

About editore

PRIVACY
Scroll To Top