Home / News / Il Consiglio comunale visita l’Aeroporto dei Parchi

Il Consiglio comunale visita l’Aeroporto dei Parchi

Si è appena concluso un nuovo, importante incontro promosso dal Comune di L’Aquila con la Società di Gestione Xpress S.r.l. per incontrare il Consiglio Comunale di L’Aquila.

Giudizi positivi sono emersi dall’interessante e positivo dibattito che ha visto coinvolti tutti i consiglieri presenti.

Per quanti non avevano ancora avuto modo di visitare la struttura, è stata una piacevole occasione per vedere di persona il salto di qualità che la struttura ha compiuto dal 2012 ad oggi. Per quanti invece ne avevano già avuto occasione è stata la conferma che l’Aeroporto rappresenta un piccolo ma prezioso gioiello al servizio del territorio, fiore all’occhiello per il capoluogo e tesoro per lo sviluppo economico e turistico dell’intero comprensorio.

Tra i presenti: R. Daniele, T. De Paolis, G. Di Nicola, E. Giorgi, S. Ianni, E. Imprudente, G. Q. Liris, P. Mancini, A. Nardantonio, G. Padovani, S. Placidi, A. Santilli, G. Spacca, oltre all’Ass. E. Iorio ed il funzionario M. Corridore e, per la società di gestione, il CEO G.D. Musarella ed il dir. Marketing & Commerciale I. Chiaramonte.

About editore

PRIVACY
Scroll To Top