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DIRITTI DEL PASSEGGERO

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L’Aeroporto dei Parchi “Giuliana Tamburro” con Enac monitorano la qualità dei servizi erogati al passeggero durante il suo viaggio. Essendo il viaggio costituito da più fasi ed essendo coinvolti diversi attori (l’aeroporto di partenza e di destinazione oltre la Compagnia Aerea), sono stati elaborati documenti a tutela del passeggero che sono consultabili in questa sezione.

La Carta dei Diritti del Passeggero, emanata dall’ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile), tutela i passeggeri e i loro bagagli nell’intero percorso di cui è responsabile il vettore con cui si viaggia.

La Carta dei Servizi è la pubblicazione annuale redatta dalla Società di Gestione dell’aeroporto su indicazione di Enac (Ente Nazionale Aviazione Civile) per offrire ai passeggeri e agli utenti dell’aeroporto una descrizione sintetica dei principali standard di riferimento delle diverse attività aeroportuali.

Inoltre l’Aeroporto dei Parchi si impegna ad assistere le persone con disabilità e le persone a mobilità ridotta nel trasporto aereo. Per richiedere assistenza visitare la sezione Ridotta Mobilità (vai alla pagina relativa)

PER INFORMAZIONI:
Aeroporto dei Parchi “Giuliana Tamburro”
Società di Gestione Xpress srl
Via Carlo I D’Angiò n.23 67100 L’Aquila – AQ
tel 0862. 1960997

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