Home / Comunicati stampa / DA L’AQUILA A OLBIA GRAZIE A TOURGEST

DA L’AQUILA A OLBIA GRAZIE A TOURGEST

Comunicato stampa

DA L’AQUILA A OLBIA GRAZIE A TOURGEST

Per la prima volta Tourgest punta su L’Aquila. La novità dell’estate si chiama Olbia, il nuovo collegamento aereo che il tour operator siciliano fornirà a partire dal 12 luglio.

Un volo settimanale, il sabato, operato da Denim Air e gestito da Tourgest, con aeromobili Fokker F50 da 50 posti. Il nuovo collegamento sarà attivo fino al 6 settembre.

Il volo partirà il sabato da L’Aquila alle 15.55 per atterrare ad Olbia alle 17.20. Sempre il sabato si partirà dal Costa Smeralda alle 14.00 per atterrare all’Aeroporto dei Parchi alle 15.25.

Le tratte avranno un costo a partire da 79 euro più tasse.

E’ già possibile prenotare i voli chiamando il call center di Tourgest ai numeri 0916114545 e 0922970629 o direttamente sul sito www.tourgest.com, dove è attivo un sistema di prenotazione veloce e sicuro, del quale Tourgest è proprietario (sistema fornito anche ad Air Dolomiti per il sito airdolomitiholiday.it).

Il collegamento per Olbia da L’Aquila rientra nel più ampio progetto di Tourgest che coinvolge altre tre aeroporti nazionali: Parma, Perugia e Ancona. Leader di mercato per il trasporto a Lampedusa e Pantelleria (35 mila passeggeri nel 2013) Tourgest opera da oltre dieci anni negli aeroporti delle isole minori e punta a spostarsi verso nuove rotte all’estero.

L’Aquila è la nuova sfida, così come Ancona, Parma e Perugia. La volontà dell’azienda è quella di prediligere l’operatività di aeroporti dinamici, disponibili al cambiamento e a sperimentare nuove destinazioni – ha detto Lilli Porretto, CEO Tourgest -. L’attenzione verso il cliente ci spinge ad un continuo miglioramento della qualità del servizio”. 

L’Aeroporto dei Parchi “Giuliana Tamburro” di L’Aquila ha un grande potenziale inespresso. Si trova a soli 7 km dal centro città e può dare un contributo fondamentale al rilancio dell’economia del territorio.

La società di gestione Xpress è orgogliosa della scelta fatta da Tourgest e si augura che questa collaborazione possa essere l’inizio di un percorso volto all’incremento dell’operatività da L’Aquila. “Abbiamo dato ampia disponibilità al tour operator soprattutto per garantire le migliori condizioni commerciali al vettore che opererà su L’Aquila – ha dichiarato Giuseppe Musarella, CEO Xpress -. In una fase di start up come la nostra, puntiamo ad incentivare vettori e passeggeri, offrendo servizi che possano far scegliere il nostro aeroporto, quali ad esempio il parcheggio gratuito”.

L’Aquila, 14/06/2014

Ufficio stampa Tourgest: Enrica Bordonaro 333/8540729 – enricabordonaro@gmail.com

10296933_543208929120884_3319027776649024620_nScarica la programmazione dei voli

Scarica il pdf

About editore

PRIVACY
Scroll To Top