Home / News / Avviso Pubblico – Progetto multiasse “Lavorare in Abruzzo 3″

Avviso Pubblico – Progetto multiasse “Lavorare in Abruzzo 3″

REGIONE ABRUZZO

 

Direzione Politiche Attive del Lavoro, Formazione ed Istruzione, Politiche Sociali

Progetto speciale multiasse “Lavorare in Abruzzo3

 

L’Azienda XPRESS srl (mandataria) concessionaria/gestore del complesso aeroportuale denominato Aeroporto dei Parchi “G.Tamburro” dell’Aquila, beneficiaria di incentivi comunitari finalizzati all’incremento ed alla salvaguardia dei livelli occupazionali regionali, in ottemperanza da quanto disposto dal Regolamento Comunitario vigente in tema di informazione e pubblicità degli interventi, avvisa che è stata avviata una ricerca di personale per la selezione di almeno n° 60 U.L. con contratto a tempo indeterminato, aventi le seguenti caratteristiche:

  1. soggetti svantaggiati, molto svantaggiati, disabili, donne, giovani 18-35anni;
  2. disoccupati/inoccupati iscritti presso un Centro per l’Impiego della Regione;
  3. laureati, diplomati, licenziati scuola dell’obbligo;
  4. residenti o iscritti all’A.I.R.E. (anagrafe della popolazione italiana residente all’estero) in uno dei Comuni della Regione Abruzzo;

A tal fine, si invita chiunque interessato ad avanzare richiesta, con allegato C.V. in formato europeo o equipollente e attestato del Centro per l’Impiego, attraverso il link dedicato sul sito www.aeroportodeiparchi.it  oppure a/m del servizio postale od a mano presso la sede aeroportuale sita in Via Carlo I d’Angiò n°23   in  località Preturo del Comune dell’Aquila.

Le richieste dovranno pervenire entro 10 (dieci) giorni dalla  presente pubblicazione e comunque non oltre il 03 Ottobre p.v.


L’Aquila, 23 Settembre 2013

                                                                                                          XPRESS srl (mandataria)                     

About editore

PRIVACY
Scroll To Top